Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Arte \ Quadri \ Gli arazzi di Fabbriziani & Calandra
Gli arazzi di Fabbriziani & Calandra sono rappresentativi degli anni "70" e "80". I due artisti della Roma dell'epoca, oramai deceduti, ideaorono un tipo di serigrafia, a tiratura limitata, su stoffe pregiate quali la seta, il raso fine o anche il lula lamé moherato. Le serigrafie riguardavano diversi soggetti artisticamente rappresentativi e adatti alla decorazione della casa.
Gli arazzi, nati all'inizio come semplici oggetti di arredo, sono poi divenuti testimonianza del gusto e della tendenza del loro tempo ma che ben si inseriscono ancora oggi in un arredo moderno e contemporaneo. Non è raro vederli utilizzati per creare scenografie apprezzate anche dai grandi registi come il grande Fellini o ancora scorgerli nelle fiction che vengono registrate oggi. Sono oggi ricercati da collezionisti ed antiquari. Disponiamo della collezione quasi completa delle opere-tessuti di Fabbriziani & Calandra.


ARAZZI FABBRIZIANI SOGGETTO FLOREALE

ARAZZI FABBRIZIANI SOGGETTO FIORI SI SETA

ARAZZI FABBRIZIANI SOGGETTO FIORI IN VASO

ARAZZI FABBRIZIANI COPPIE DI SOGGETTI

ARAZZI FABBRIZIANI SOGGETTO ALBERO

ARAZZI FABBRIZIANI SOGGETTO NATURA MORTA

ARAZZI FABBRIZIANI SOGGETTI FIGURATIVI

ARAZZI FABBRIZIANI SOGGETTO ANIMALI

ARAZZI FABBRIZIANI SOGGETTO ARCHITETTURA

ARAZZI FABBRIZIANI SOGGETTO CIVILTA'

ARAZZI FABBRIZIANI SOGGETTO SERIE

ARAZZI FABBRIZIANI SOGGETTI VARI