Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Illuminazione \ Pannelli retroilluminati

La luce prende forma: si tratta di un sistema modulare di illuminazione a LED particolarmente efficiente per creare installazioni di illuminazione personalizzate per soffitti, pareti o crossover. I punti di forza sono il notevole impatto visivo e un'ingegneria leggera capaci di offrire un'unica forma espressiva. 
Caratteristiche:
I. Forma del pannello: seleziona, unisce e collega un numero qualsiasi di pannelli, da quelli rettangolari di formato personalizzato, a quelli angolare curvo, o a pannelli angolari a 90 o 135 gradi, e persino un pannello speciale a "curva verticale" che consente l'installazione dell'illuminazione dal soffitto sulla parete o intorno agli angoli.
II. Larghezza del pannello: tutte le forme del pannello sono realizzate di serie in 3 diverse larghezze: 300 mm, 450 mm e 600 mm ma è possibile una personalizzazione in funzione al progetto da realizzare.
III. I colori del LED: vasta gamma di colori e persino la dinamica RGB.
IV. Direzione della luce. Si può scegliere tra la soluzione riflettente o la soluzione con diffusore sul retro del pannello luminoso.
V. Disegno del pannello: il disegno standard per il pannello frontale è un diffusore di 8mm di alta qualità realizzato in acrilico opalino di qualità per una distribuzione ottimale della luce e il controllo della luce. E’ però possibile una personalizzazione anche attraverso l’incisione laser su uno o più pannelli al fine di creare effetti scenografici di grande effetto.
I pannelli luminosi si collegano l’un l’altro riducendo al minimo l'impatto visivo del giunto a pannello. I pannelli sono collegati meccanicamente ed elettronicamente attraverso un connettore. Un cavo può alimentare fino a 5 singoli moduli, riducendo al minimo il tempo di installazione e il disordine visivo.
Un driver in miniatura sul bordo interno rende i pannelli luminosi e persino intelligenti. Questa possibilità di controllo individuale del pannello è possibile persino con opzione wireless Bluetooth 4.




negozi e spazi espositivi con moduli retroilluminati

modernità e personalizzazione con pannelli retroilluminati

continuità con pannelli retroilluminati a led

design semplice e moderno con pannelli modulari retroilluminati

incisione laser su pannelli retroilluminati

linee nuove e continuità  con pannelli componibili retroilluminati

geometrie personali con pannelli modulari retroilluminati

moduli di pannelli incisi e retroilluminati