Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Infissi \ Vision Control Film

WINCOS Vision Control Film è un film rivoluzionario che offre un modo completamente nuovo per controllare la vista da una finestra. Quando cambia l'angolo di visione, il vetro cambia l'aspetto dal chiaro a quello smerigliato, senza bisogno di elettricità o di altri apparecchi. Questa pellicola può essere posizionata sul lato interno di qualsiasi vetro piano. È disponibile in 4 diversi tipi e l'effetto del film su entrambi i lati del vetro cambia.
Questi 4 diversi tipi di pellicola possono essere applicati sia verticalmente che orizzontalmente, creando una grande gamma di applicazioni per cui questo film può essere utilizzato.
Innanzitutto, WINCOS Vision Control Film può essere utilizzato per adattarsi a fornire la privacy o la sicurezza senza compromettere la vista, dandovi il controllo di ciò che può essere visto da tale angolo. Ci sono edifici come alberghi o uffici dove le persone si occupano di informazioni sensibili e c'è bisogno di sicurezza contro gli occhi indiscreti. Spesso quando gli edifici sono costruiti molto vicini ad altri, non si vuole che i vicini siano in grado di guardare dentro, ma ancora nessuno ama bloccare la propria visione. Grazie all'effetto effetto direzionale di Vision Control Film, la tua privacy può essere protetta da qualsiasi angolazione. Inoltre, con gli edifici sempre più alti, questo film può proteggere coloro che hanno paura delle altezze o soffrono di vertigini.
Inoltre, può essere utilizzato per creare un effetto nuovo. Per esempio, può creare l'illusione che gli oggetti appaiono e scompaiono quando le persone camminano.
Il film di controllo WINCOS Vision è dotato di una superficie rivestita con rivestimento rigido per una migliore resistenza alla graffiatura e il vetro è resistente ai forti urti. Circa l'88% della luce visibile viene trasmessa dal film, indipendentemente dal fatto che sia chiaro o smerigliato, per cui la luce all'interno dell'edificio non è compromessa. Allo stesso tempo, la trasmissione di luce UV dannosa è significativamente tagliata, proteggendo i residenti e l'arredamento. Le parti chiare del film sono rese più trasparenti possibili tanto da rendere impossibile accorgersi dell'applicazione del film sul vetro.
Il prodotto è disponibile nelle misure 1250 mm x 15 m. Ha un effetto direzionale ed è una pellicola spessa. Lo spessore del film, compreso l'adesivo, è di circa 315 micron per X e Y e 480 micron per W e Z. Il metodo di installazione quindi differisce da quello di una normale pellicola di finestra. Evidentemente è preferibile che l'installazione sia eseguita solo da installatori professionali.




effetto di un vetro con Vision control film

manichino in vetrina con Vision Control Film

vetro sul quale č stato applicato il Vision Control Film

esempi esplicativi di Vision Control Film

altro esempio di Vision Control Film

soluzione vista sicura con Vision Control Film