Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Bioedilizia \ Materiali Riciclati \ materiali riciclati per interni \ Dekodur

Dekodur è il primo pannello laminato con superficie metallica: acciaio, rame, alluminio. E’ un laminato ad alta pressione ma senza l’impiego di fenolo e formaldeide. Il supporto che utilizza è interamente costituito da corteccia di legno e altri prodotti derivanti tutti da risorse rinnovabili. Oggi Dekodur si è arricchito e comprende anche pannelli ricoperti dalla corteccia dell’albero di fico, vetro e persino foglia d’oro.

Dekodur è estremamente resistente al calore ed è antibatterico, ciò lo rende adatto per stare a contatto con gli alimenti.

Dekodur permette di fare favolosi abbinamenti cromatici mentre, le soluzioni con i rilievi e trame, creano dei giochi di luce e inattesi riflessi che sembrano animare l’ambiente in cui viene inserito.

Si possono creare raffinate soluzioni di arredo tenendo conto che Dekodur è resistente agli urti oltre che essere antigraffio Inoltre sul Dekodur non rimangono visibili le impronte digitali ed è lavorabile con estrema facilità così come si lavora con i laminati classici.

Le dimensioni dei pannelli di Dekodur sono di 2440x1200 mm ed uno spessore variabile da soli 0,8 a 3 mm.

L’impiego di Dekodur è piuttosto vario, può essere utilizzato per rivestire pareti o soffitti, per rivestire porte e persino mobili e banconi. Il suo utilizzo renderà unico l’allestimento di bar, navi , ristoranti, negozi , locali commerciali e ambienti domestici.  I limiti del suo impiego sono dunque solo quelli legati all’immaginazione umana.




pannelli e porte Dekodur

bar e locali Dekodur

alberghi e alloggi Dekodur

campioni Dekodur

cucina residenziale Dekodur

barche e Dekodur

negozi e locali commerciali Dekodur

banconi e reception Dekodur

rivestimenti pareti Decodur

rivestimento mobili Dekodur

comodino Dekodur

rivestimenti Dekodur

pareti Dekodur

locali commerciali Dekodur

soffitti Dekodur

particolare Dekour

campione Dekodur

campioni Dekodur

cucina residenziale Dekodur