Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Materiali speciali \ Cemento \ Cemento Ductal

                                                                  Cemento Ductal

Particolare tipo di cemento ad impasto “denso”, molto duttile, con elevate prestazioni meccaniche, resistente alla compressione e alla flessione.

Con il cemento Ductal, attraverso stampi appositamente creati, è possibile ottenere boiserie, pareti divisorie, tavoli per outdoor e indoor, lavabi, una cucina e molto altro ancora.

Ductal consente ai progettisti di aumentare campate, ridurre il numero di sezioni ed eliminare strutture di rinforzo, o disegnare elementi che non sono possibili con calcestruzzo convenzionale.

Ductal ha anche una superiore resistenza alla corrosione, abrasione, carbonatazione, e ha maggiore resistenza al fuoco. È pertanto un materiale ideale per strutture costruite in ambienti difficili come un ambiente marino o un sito industriale.

Per lavori di ristrutturazione, il cemento Ductal riduce significativamente il peso degli elementi supportati, che possono pertanto essere integrati nella struttura esistente senza dover creare costosi e complicati rinforzi.

Con Ductal possono essere inoltre realizzati pannelli sottili, di grandi dimensioni e prodotti in una vasta gamma di texture, finiture e colori, e hanno bisogno di una ridotta manutenzione.




particolare libreria in Cemento Ductal

Libreria Cemento Ductal

Tavolo in Ductal

pareti componibili in Ductal

pannelli Cemento Ductal

cemento Ductal

Scala in Cemento Ductal

Tavolo in Cemento Ductal