Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Pavimento \ Legno \ Parquet massello tradizionale

Vi sono in commercio tantissime qualità di parquet. I tecnici di Belle dimore hanno selezionato per voi le migliori aziende produttrici di parquet e siamo quindi in grado di fornirvi il materiale direttamente dalla fabbrica a casa vostra con conseguente abbattimento dei costi. Possiamo quindi fornire gratuitamente preventivi dettagliati ma è necessario che ci facciate avere le misure esatte del vostro ambiente, una descrizione dello stato in cui si trova la vostra casa, l’effetto che volete ottenere, la destinazione d’uso dell’ambiente ed alcune foto. Per fare tutto ciò sarebbe meglio farvi aiutare da un tecnico. Insieme al preventivo riceverete anche un campione del materiale richiesto.

Possiamo fornire il materiale grezzo da levigare e lucidare dopo la posa. Preferiamo non fornire parquet massello prelevigato e preverniciato poiché il legno tende ad adattarsi all’ambiente in cui viene posato e potrebbero aversi dei problemi dopo la posa. Sono disponibili varie “scelte” che non dipendono dalla qualità del materiale ma dal numero di nodi presenti. Possiamo fornire inoltre battiscopa, tori per scala ma anche i materiali di supporto come colla bicomponente.

Possiamo fornire preventivo per la posa. Abbiamo effettuato una scrupolosa selezione dei migliori posatori d’Italia di parquet, se necessario vi possiamo fornire un preventivo dettagliato.

Legni disponibili: Rovere, Doussiè Africa, Iroko, Taek Africa, Teak Asia, Ciliegio Europeo, Noce Europeo, Olivo, Afrormosia, Acero Canadese, Panga Panga/Wengè, Faggio Evaporato.

Misure disponibili: larghezze da 4,4 cm a 9 cm e lunghezze da cm 25 a cm 120. Sono disponibili spessori da 10 a 14 mm con o senza incastro maschio femmina sui 4 lati.




Listoni con e senza incastri

Rovere

Iroko

Teak Africa

Teak Asia

Ciliegio Europeo

Noce Europeo

Olivo

Afrormosia

Acero Canadese

PAnga Panga/Wengè

Faggio Evaporato

Doussiè Africa