Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Infissi \ porte in ecoresina

L’ecoresina offre a ogni struttura architettonica colore, forma, texture, leggerezza.
Si tratta di pannelli in resina naturale riciclata nei quali è possibile incapsulare con una tecnica brevettata colori, materiali organici e strutture. I pannelli sono realizzati con il 40% di materiale riciclato, sono molto più leggeri del vetro e 40 volte meno fragili di quest’ultimo.
I singoli pannelli sono realizzati su commessa poiché sono possibili  infinite variabili: e infatti possibile scegliere il tipo di materiale da incapsulare, il colore della resina, il grado di opacità del pannello, il tipo di finitura sulla faccia anteriore ed il tipo di finitura del retro, l’eventuale texture della superficie del pannello e lo spessore del materiale.
Il materiale può inoltre essere fornito termofomato su richiesta del cliente, tagliato e corredato di speciale ferramenta per ogni tipo di utilizzo.
Posso quindi essere realizzati particolari porte scorrevoli, anche curve, infrangibili, con materiali inglobati, colorate di qualsiasi colore, più o meno opaline ecc.

 




porta scorrevole curva con materiali inglobati

porta scorrevole in ecoresina

Porte realizzate con la resina