Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Materiali speciali \ Materie plastiche \ Rete di policarbonato
Si tratta di una rete a catena realizzata in policarbonato utilizzando un'innovativa e premiata tecnologia con lo scopo di per formare, dividere e proteggere spazi all'interno e all'esterno di edifici in tutto il mondo.
La rete in policarbonato è prodotta con un processo di iniezione in continuo che genera una struttura tridimensionale senza giunzioni né cuciture e in grado di resistere agli urti. E’ termicamente stabile da -40° C a 120° C.
La rete è prodotta con uno speciale policarbonato autoestinguente, resistente ai raggi UV che la rende virtualmente impossibile da strappare o danneggiare.
E’ facile da maneggiare senza speciali protezioni e non si ossida in ambienti corrosivi. Il processo di produzione brevettato consente di produrre reti di dimensioni illimitate, in un’ampia gamma di colori stabilizzati ai raggi UV consentendo così installazioni economicamente convenienti e veloci e dall’aspetto pulito e monolitico.

Grazie all’impiego di componenti e accessori in acciaio le installazioni della rete in policarbonato non soffrono la corrosione e poiché la trama è priva di cuciture, la rete in policarbonato non risulta fragile e ha una durata superiore a 20 anni.
La rete in policarbonato è riciclabile al 100% ed è prodotta con un processo a zero scarti inoltre è leggera, solo il 15% di una rete equivalente in acciaio e compatta, quindi il suo trasporto è assolutamente efficiente. 
Questa ultime caratteristica consentono significativi risparmi nelle strutture di supporto. La rete in policarbonato è altamente flessibile e permette di realizzare facilmente forme organiche senza costare più di un divisorio piano.


schermata con rete in policarbonato presso l'eroporto di Medina

rivestimento di parete con rete in policarbonato

illuminazione e forme con rete in policarbonato

schermature e privè con rete in policarbonato

giochi di luce con rete in policarbonato

continuità e leggerezza con rete in policarbonato

pareti divisorie con rete in policarbonato

giochi di luci e forme a soffitto con rete in policarbonato

illuminazioni con rete in policarbonato

paratie e sicurezza con rete in policarbonato

rivestimento esterno con rete in policarbonato