Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Pareti \ pareti rivestite \ Pareti rivestite in legno \ Woodcarved Panels

E' sicuramente noto a tutti che la lavorazione del legno sia una delle più antiche competenze dell'umanità ma se si fa una piccola ricerca si scopre che è ancora più vecchia di quanto originariamente si pensi.
Quello che può essere una sorpresa invece è che le tecniche e gli attrezzi più utilizzati nel settore del legno oggi utilizzati sembrano appartenere nell’era che si aggira intorno al 3000 a.c. Stiamo parlando di tecniche come l'intaglio, l'articolazione, la fessura e il giunto a tenone, l'esagono, lo scalpello, l'asta e l'arco. Altre tecniche, all’apparenza più innovative sono state introdotte 1000 anni dopo, intorno al 2000 a.C.
L'artigiano di Cravt Original preferisce l'uso di legno di acacia per la creazione di pannelli in legno. Il legno di acacia è un legno duro ideale per il disegno di superficie spesso utilizzato per scopi ornamentali.
L'Acacia, noto anche come albero spinoso, è un albero in rapida crescita che fiorisce anche in terreno povero. Ma i grandi risultati possono essere raggiunti solo grazie alla dedizione di artigiani esperti e di talento che garantiscono una qualità superiore.
Il legno è un materiale stupendo e altamente versatile, che si presta a tutti i tipi di trattamenti, ma è sicuramente l'artigiano che fa uscire il meglio da un pezzo di legno!




originali infissi in legno

dettagli di pannelli finemente intagliati

decoro in legno intagliato

dedizione e passione

pannello in legno in camera da letto

giochi di luce ed ombre con pannelli in legno

pannelli di legno a soffitto

piastrella in legno intagliato

pannelli decorativi a muro

pannello decorativo a parete

moduli decorativi a parete