Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Arredo Esterno \ coperture auto
Spesso chi abita in una casa indipendente oppure in un complesso residenziale con un adeguato spazio esterno privato, avverte l'esigenza di realizzare un ricovero, per la protezione dagli agenti atmosferici, della propria auto, durante la sosta.

Diverse sono le strutture che si possono realizzare per soddisfare questa necessità ma prima di tutto bisogna valutare con cura lo spazio a disposizione, l'esposizione solare, e il contesto in cui la copertura per auto deve essere inserita.

Con le coperture auto si possono creare delle eleganti zone ombreggiate per tenere la propria automobile a riparo dalla pioggia, la neve, il vento, il sole ecc. Inoltre le coperture per auto spesso possono essere personalizzabili grazie ai moduli di estensione di misure diverse e possono perciò adattarsi alle esigenze personali.
Inoltre le coperture per automobili possono essere realizzata in diversi materiali, l'importante però è che la scelta sia fatta con cura optando per materiali resistenti all’esterno e che possano perciò durare nel tempo.
Si possono scegliere soluzioni che meglio si integrano per materiali e design, con lo spazio in cui andranno collocate e si possono altresì prevedere anche elementi di tamponatura decorativi oltre che funzionali, quali pannelli vetrati, doghe in legno, ferro zincato e persino in alluminio.



coperture di auto realizzate in legno

coperture di auto con struttura metallica e telo

coperture di auto essenziali ma eleganti

coperture di auto bifacciali

coperture di auto modulari

coperture di auto curve

Soluzioni per l'auto

Copertura auto