Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Arredamento

Per realizzare una bella casa è indispensabile che in fase di progettazione, piuttosto che in fase di realizzazione, voi abbiate le idee molto chiare su come dovrà essere arredata. 
Non è sicuramente sufficiente avere una pianta con la bozza generica su come potrebbe essere arredata la casa una volta finita, vi trovereste sicuramente in un mare di guai al momento di arredarla a fine costruzione. Un disegno di arredo realizzato in pianta in fase di ideazione del progetto è da considerarsi solo una bozza di partenza, è strettamente necessario che in questa fase vi facciate fare un completo e dettagliato progetto di arredo. Solo in questo modo vi potrete accorgere per tempo se la vostra casa oltre che bella sarà anche funzionale e priva di vizi. Pensarci dopo, significherebbe accorgersi di dover apportare modifiche anche sostanziali al progetto, modifiche che sarebbero molto costose e spesso ormai non più realizzabili.
Non è sicuramente utile procedere per passi affrontando le scelte una alla volta, all’inizio della costruzione sembrerà tutto bello e facile ma i problemi verranno man mano che si va avanti, infatti, ogni scelta che si fa può compromettere le scelte successive.
Il tecnico che segue la progettazione e la costruzione della vostra casa potrà anche occuparsi di realizzarvi un dettagliato progetto d'arredo concordato con voi e realizzandovi non solo un progetto in pianta dell’arredo ma anche dettagliati prospetti o rendering tridimensionali.
Può accadere che il vostro tecnico sia comunque già gravato da infinite problematiche strutturali ed estetiche per la vostra casa e non abbia il tempo o non sia attrezzato per seguirvi nel progetto di arredo della casa che dovete costruire. In questo caso il sito è in grado di aiutarvi, siamo infatti dotati di una efficiente e molto qualificata struttura che ci consente di potervi fornire un progetto dettagliato dell’arredo partendo dal progetto del vostro tecnico, dai vostri gusti, dalle vostre esigenze funzionali e dalle vostre aspettative di spesa. Questo nostro servizio ha un costo che bisogna quantificare caso per caso ma potrebbe anche essere gratuito per coloro che acquisteranno dal sito materiali e finiture.