Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Materiali speciali
                                  MATERIALI SPECIALI

Belle dimore ha selezionato per voi materiali speciali e finiture particolari ed unici per la decorazione della vostra casa.
Non commercializziamo i materiali consueti di costruzione che potrete trovare presso i magazzini della vostra città, ma selezionano materiali di finitura rari e con valenza decorativa particolare.
Ogni materiale proposto è corredato da una scheda descrittiva dettagliata che da' valore al prodotto certificandone la provenienza e raccontandone la storia.
Selezioniamo anche particolari materiali, prodotti di artigianato o industriali, prodotti commercializzati in quantità limitata e spesso solo localmente.
Molti materiali speciali provengono da altre nazioni e sono selezionati per la loro unicità.
Una bella casa non è solo il luogo dove recarsi per dormire ma deve anche essere il luogo dove ci sente bene perché vi abbiamo raccolto le cose a noi più' care e dove ogni oggetto ed ogni rivestimento non è casuale ma ha una sua storia da raccontare.

                                             ...................

I materiali sono un po' come le note musicali.
Per fare una casa si usano materiali come: mattoni, cemento, acqua, calce ecc.
Non basta avere mattoni, cemento, acqua, calce per fare una bella casa, non basta nemmeno saperli usare bene, e nemmeno avere un progetto fatto da un esperto.
Serve anche che siano state ben interpretate le esigenze del cliente, il materiale sia ben contestualizzato e vi sia anche quel pizzico di creatività che rende particolare ed unica l'opera.
I materiali sono quindi un po' come le note musicali, non basta avere le note, bisogna saperle comporre, suonare, interpretare e ci vuole appunto quel pizzico di creatività che ci rende piacevole ascoltarle.

Vincenzo Rossetti

Direttore di Belle Dimore

                 Clicca sulle foto per approfondire