Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Pareti \ pareti rivestite \ Pareti in ecomalta

L’ EcoMalta è un materiale ecologico e ecocompatibile innovativo, risultato di una ricerca accurata nel rispetto dell’ambiente: è, infatti, ignifugo, traspirante, ingelivo, non galleggiante, resistente, flessibile e riciclabile. È esente da gesso, cemento, resine epossidiche e sostanze tossiche per l’uomo e l’ambiente.

È ideale per il rivestimento di nuove strutture dall’estetica minimal, contemporanea e continua, ma anche per il rinnovamento di superfici esistenti, rovinate o fuori moda. Con EcoMalta è possibile creare superfici continue senza giunture, aumentando il livello di igiene poiché viene limitato l’accumulo di polvere e sporcizia. È applicabile anche all’esterno con opportuni cicli di impermeabilizzazione. Le superfici applicabili hanno spessore di soli 3 millimetri.

È possibile, inoltre, personalizzare ogni superficie variandone il colore, gli effetti e le finiture, per creare l’aspetto desiderato.

E’ una soluzione moderna monocromatica, allineata con le attuali esigenze di agilità, trasformazione e cambiamento.

Utilizzi

Questo materiale può essere utilizzato per superfici continue come pavimenti e rivestimenti decorativi, sia all’interno che all’esterno della casa, allo stesso modo per mobili, soprattutto nell’ambito della cucina e dell'arredo del bagno.

Manutenzione

La pulizia dell’Ecomalta è semplice e veloce, ed è consigliabile l’utilizzo di prodotti naturali, come una soluzione a base di acqua calda e aceto. Successivamente bisogna risciacquare utilizzando materiali morbidi come la microfibra. Se non si utilizzano prodotti naturali ma bisogna prediligere prodotti neutri non aggressivi, evitando in qualunque caso alcool, acetone, solventi e similari.




Superfici in ecomalta

Semplicità nella pulizia, vantaggio dell'ecomalta

Bagno in ecomalta

Bagno in ecomalta 2

Bagno turco in ecomalta

Arredo bagno in ecomalta

Piano in ecomalta

Ecomalta, colori

Cucina in ecomalta

Superfici in ecomalta