Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Materiali speciali \ Materie plastiche \ Maglia architettonica
MAGLIA ARCHITETTONICA

Questa maglia si basa su struttura di "catena a catena" e viene prodotta tramite un processo di stampaggio a iniezione continua, formando una struttura 3D assorbente e di impatto composta da anelli solidi senza giunzioni o cuciture. Tutto ciò è dovuto a Kaynemaile che dalla Nuova Zelanda fornisce architetti e interior designer da tutto il mondo. Uno dei loro progetti più recenti è un'installazione a soffitto nella MGM Detroit Casino, Stati Uniti d'America, che è stata indicata come un "a really, really cool ceiling" (un soffitto molto, molto cool) nel Detroit Metro Times. E' adatto per ambienti come scuole, aeroporti, bar e spazi pubblici ed è stato anche testato come possibile utilizzo per rete di squalo.

La rete per squalo, che è stata testata si basa su un assieme di cotta di maglia prodotta tramite un processo di stampaggio a iniezione continua, in tal modo si forma una struttura che assorbe gli urti 3D fatti di anelli solidi che non ha nessuna unione o cucitura. Si tratta di un policarbonato autoestinguente, ignifugo e UV stabilizzato.
Questa maglia architettonica è praticamente impossibile da graffiare, offre formati e dimensioni del foglio illimitati, utilizza una vasta gamma di colori stabiliazzati ai raggi UV, con un conseguente aspetto monolitico e pulito. Kaynemaile utilizza ferramenta inox e componenti per applicazioni e costruzioni in modo che le loro soluzioni non si corrodano. Oltre ad essere una maglia leggera e compatta, è inoltre riciclabile al 100% con un metodo di produzione zero-waste.


Maglia architettonica in una grande sala

Maglia architettonica trasparente

Design moderno con la maglia architettonica

Maglia architettonica in spazio pubblico

Maglia architettonica

Maglia architettonica in vari colori

Maglia architettonica bianca e nera

Maglia architettonica colori accesi

Maglia architettonica blu