Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Arredo Esterno \ Pergola Bioclimatica Orchestra
ORCHESTRA è il frangisole bioclimatico a lame orientabili e retraibili con sistema di movimentazione innovativo e brevettato, per un impacchettamento fluido e silenzioso.
Orchestra fa parte delle pergole bioclimatiche a isola di “Dirello”.
Orchestra consente la ventilazione naturale per un costante riciclo d’aria, attenua l’apporto di calore, scherma dal diretto soleggiamento, modula la luce solare e consente una perfetta protezione dalla pioggia.
La tecnologia brevettata permette l’impacchettamento delle lame per consentire l’apertura del tetto quando si desidera aprirsi al cielo.
Un design decisamente lineare e altamente personalizzabile che si caratterizza per l’elevato comfort all’interno, la movimentazione automatizzata, la sensoristica per la protezione dai fenomeni atmosferici, l’illuminazione OUTDOOR LED SYSTEM® e il sistema audio integrato DIRELLO CONCERT per riprodurre, in assoluto relax, tutta la propria musica.



pergola bioclimatica autoportante

soluzione efficiente a bordo piscina con Pergola Bioclimatica

scelta ottimale in giardino

luce o ombra secondo le esigenze con Pergola Bioclimatica

e luce sia con Pergola Bioclimatica

Pergola Bioclimatica chiusa

Pergola Bioclimatica addossata

Pergola Bioclimatica uno sguardo dall'alto

Pergola Bioclimatica