Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Involucro Esterno \ Facciate in acciaio inossidabile
L'acciaio inossidabile può essere utilizzato per rivestimenti da esterno di grande effetto. Si può scegliere tra la soluzione lucida a specchio o anche satinata. E’ prodotto in fogli sia nella soluzione acciaio inox che colorata. I colori tra cui scegliere variano tra blue, bronzo, champagne, carbone, oro e Rose gold. Le sue applicazioni sono molteplici: dalle aziende automobilistiche e del settore manifatturiero al settore privato o pubblico per rivestimenti di intere facciate. I pannelli di acciaio inossidabile a differenza dei prodotti in metallo verniciato,  che possono risultano piatti,  sono riflettenti, vivaci e dinamici e possono combinarsi con altri materiali.
I pannelli colorati, hanno una garanzia e un’affidabilità che non ha eguali: sono colorati al titanio con cottura a 200 c° inoltre l’acciaio inox offre una ulteriore garanzia di resistenza agli elementi corrosivi  utile soprattutto per le applicazioni esterne agli edifici.



pannelli di acciaio inossidabile

i palazzi prendono vita con pannelli in acciaio inossidabile

linea essenziale e pulita con pannelli in acciaio inossidabile

Facciata esterna in acciaio inox

Sistema di fissaggio in accicio inossidabile

Lamiera in alluminio e acciaio inox

Pannello in acciaio inox per rivestimenti

Involucro in acciaio inox