Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Pareti \ Pareti in Marmo lavorato \ Marmo 3D retroilluminato
Con il marmo 3D retroilluminato la parete prende vita.

La luce incanta ed esalta ogni sfaccettatura del disegno. La luce attraversa il marmo e sembra quasi prendere forma,  percorre e rivela ogni differenza di inclinazione, di spessore e incisione della lastra mettendo in risalto la molteplicità dei piani lavorati. Sembra quasi che la luce sia in grado di svelare l’anima stessa del marmo, che voglia mettere a nudo i colori più intimi e inattesi.
Il marmo 3D retroilluminato restitusce all’ambiente una luce soffusa, quasi dolce e allo stesso tempo gli conferisce una forte personalità scenica.
Tutti i rivestimenti, in marmo 3D, hanno un forte impatto estetico anche senza retroilluminazione ma assumono la loro massima espressione combinando retroilluminazione e luce radente. Ogni modulo (cm 60X60) è dotato di un apparato illuminotecnico con fonte luminosa fluorescente indipendente ciò rende pratica e agevole la normale manutenzione. Inoltre, l’indipendenza luminosa di ogni modulo garantisce una retroilluminazione uniforme a tutta la parete per una resa estetica impeccabile.




marmo 3D con retroilluminazione

il marmo prende vita

luce ed ombre con il marmo 3D

armonia e giochi di luce con marmo 3D

retroilluminazione su con marmo 3d

modernità e luce con marmo 3D retroilluminato

piastrelle di marmo 3D retroilluminate

piastrelle di marmo 3D senza retroilluminazione