Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Materiali speciali \ Vetro e Derivati \ Arrigado
Arrigado è un vetro in ghisa architettonico con una trama che richiama la carta piegata o sminuzzata e una struttura tridimensionale ispirata proprio alla carta sgualcita. La superficie increspata può essere temperata e laminata. Arrigado è un vetro chiaro e, su richiesta può essere venduto con un basso contenuto di ferro. Questa versione praticamente elimina la tendenza al verde proprio del vetro standard. La dimensione massima del pannello è di 1150 mm x 2490 mm; Gli spessori disponibili sono di 6 mm, 10 mm e 12 mm. Le opzioni di finitura sono varie: trasparenti, smerigliate, opache e sfumate in tutti i colori standard e colori personalizzati. È anche possibile una versione 100% satinata. Le finiture di bordo sono fatte mediante lucidatura a forno o lucidatura a macchina piatta.
Arrigado è un materiale piuttosto versatile che può essere utilizzato per pareti decorative, pareti divisorie, porte, inserto porta e persino inseriti in lampade e apparecchi di illuminazione.



vetro e locali commerciali

fast food e vetro decorativo

pannelli divisori con vetro effetto carta

particolare di vetro effetto carta

espositore e vetro effetto carta

locali commerciali e vetro decorativo

illuminazione con vetro effetto carta

antine com vetro decorativo carta

pnnelli divisori con vetro decorativo

schermata con vetro effetto carta