Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Pareti \ Carta parati \ Carta da parati per il bagno

Finalmente è possibile posare la carta da parati anche in bagno e persino nella doccia.
Si potrebbe usare la carta da parati vinilica, che come abbiamo visto, è impermeabile. Non sarebbe però la scelta ottimale perchè non è consigliato l’utilizzo della carta vinilica sulle pareti a diretto contatto con l’acqua come la doccia, la vasca, i sanitari ecc.
Oggi è possibile scegliere varie soluzioni, la maggior parte delle quali utilizzano la fibra di vetro. Esiste però un sistema brevettato che permette di rivestire persino piscine o Spa e che è in grado di coniugare l’aspetto puramente estetico a quello della impermeabilizzazione. Tale sistema offre inoltre garanzie in merito all’abrasione, all’ingiallimento e persino all’uso di detergenti utili per l’igiene domestica.
Si tratta di un sistema dallo spessore ridottissimo di soli 1.5 mm, questo permette di poterlo applicare persino sul pavimento esistente in caso di ristrutturazioni, o di poterlo applicare su superfici esistenti riducendo tempi e disagi.
Con questo innovativo sistema la carta da parati è costituita da uno strato di primer, uno di colla, un tessuto tecnico che propone il motivo da noi scelto e uno strato protettivo.
E allora, via libera alla fantasia... E' finito il tempo dei bagni piastrellati sino al soffitto in noiosi colori verde acqua.
Finalmente possiamo dare al nostro bagno un tocco di classe e di eccentrica sofisticatezza trasformandolo in una elegante oasi di benessere dove sentirci coccolati.





Carta da parati bagno albero ideale

Carta da parati bagno arazzo

Carta da parati bagno doccia

Carta da parati bagno ellittica

Carta da parati bagno fiori grandi

Carta da parati bagno lampadario

Carta da parati bagno legno

Carta da parati bagno marmo

Carta da parati bagno mosaici

Carta da parati bagno mosaico

Carta da parati bagno nuvole

Carta da parati bagno rose

Carta da parati bagno San Valentino

Carta da parati bagno scritte

Carta da parati bagno tappeto

Carta da parati bagno tovaglia

Carta da parati bagno vasca trasparente

Carta da parati bagno vasca squadrata

Carta da parati bagno vasca tonda

Carta da parati bagno vasca

Carta da parati bagno zona doccia