Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Pavimento \ Pavimento Acidificato

Il Pavimento Acidificato è unico e irripetibile.
Il pavimento acidificato è in pratica un vero e proprio “pavimento su misura” che viene disegnato e realizzato in base alle esigenze finali del progettista e del cliente. I pavimenti acidificati sono creati mediante l’utilizzo di particolari acidi a base di sali metallici che penetrano nel calcestruzzo e ne cambiano chimicamente il colore per produrre effetti di colore unici e permanenti. Gli acidi creano effetti di colore variabili, variegati o traslucidi molto simili alle sfumature della pietra naturale o l’aspetto invecchiato di una patina consunta dal tempo. Il risultato è unico per ogni superficie e non può essere duplicato con altri materiali coloranti. Pavimentazioni in calcestruzzo perdono la loro apparenza banale e assumono una bellezza ricca e naturale.

Il Pavimento Acidificato è pratico e di facile manutenzione.
Il colore del calcestruzzo acidificato ha una durabilità e resistenza alle abrasioni superiore alle superfici in calcestruzzo rivestite di coloranti acrilici o altri tipi di resine che possono consumarsi o disgregarsi velocemente e che possono spellarsi. Grazie alla loro reazione chimica con il calcestruzzo, gli acidi diventano parte della superficie. Non sono soggetti a dissolvenza, intacco, screpolatura o spellatura e resistono quanto il calcestruzzo.







pavimento acidificato in bagno

patio con pavimento in calcestruzzo acidificato

bar e ambienti pubblici con pavimento acidificato

eleganza e praticità in loungue bar con pavimento acidificato

Pavimento acidificato in negozio

Pavimento acidificato, dettaglio

Pavimento acidificato, zona giorno

Pavimento acidificato