Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Pareti \ Pareti ad acqua, cascate

E’ possibile realizzare una parete ad acqua utilizzando elementi modulari componibili a piacere ed alimentati singolarmente.

E’ possibile utilizzare differenti tipi di pietra, getti d’acqua, vaporizzatori e composizioni di piante, per creare un oggetto unico e spettacolare.

La difficoltà di gestione di queste pareti ad acqua è stata ridotta al minimo poiché la tecnologia utilizzata necessita solo di una minima manutenzione periodica.

I vaporizzatori ed umidificatori utilizzati sono dotati di un sistema ad ultra-suoni per generare una vaporizzazione dell’acqua, neutra o profumata, che dona una sensazione rinfrescante ancora più forte ed una valorizzazione accentuata della parete ad acqua.

La possibilità di modulare i singoli getti d’acqua su ciascuna formella della fontana murale conferisce effetto scenico al movimento dell’acqua e crea contrasti tra le zone minerali asciutte e umide.




Parete d'acqua

parete d'acqua 1

Paretdi d'acqua 2

Pareti d'acqua 3

Pareti d'acqua 4

Pareti d'acqua 5

parete di acqua per separare ambienti

grande parete di acqua nei centri commerciali

pareti di acqua nei centri benessere

parete di acqua nella hall

scenografica parete di acqua nelle hall

parete di acqua per schermare ambienti

pareti di acqua in giardino

grande parete di acqua

Parete d'acqua con cascata