Chiedi un preventivo
Home  |  Chi Siamo  |  Come acquistare  |  I nostri Tecnici  |  I nostri Installatori  |  Lavori con Noi  |  Contatti


Descrivici i tuo progetto e gratuitamente una equipe di nostri esperti ti seguirà inviando consigli, informazioni, suggerimenti o un preventivo personalizzato.
CLICCA QUI


  Home  \  Fontane \ Parete d'acqua a mosaico

La Parete d'acqua a mosaico è un tipo di fontana modulare con tessere di diversi materiali, come la pietra, il marmo, il vetro ed elementi vegetali.

Il sistema consente una estrema personalizzazione, essendo realizzabile della dimensione desiderata in funzione dello spazio disponibile e conforme con i gusti del cliente.

Questo tipo di fontana può essere inserita in spazi pubblici, spazi commerciali, in giardini privati ma anche in casa.

La parete d’acqua a mosaico non necessita di particolare manutenzione, la parte bassa della fontana è costituita di una vasca di raccolta dell'acqua in cui sono collocate anche le pompe, i collettori e i fari led.

I singoli pannelli del mosaico della fontana sono alimentati singolarmente ed è possibile modularne il getto a piacere. Questo fatto conferisce effetto scenico al movimento dell’acqua e crea contrasti tra le zone minerali asciutte e umide.

E’ possibile utilizzare differenti tipi di pietra, getti d’acqua, vaporizzatori e composizioni di piante, per creare un oggetto unico e spettacolare.

I vaporizzatori ed umidificatori utilizzati sono dotati di un sistema a ultra-suoni per generare una vaporizzazione dell’acqua, neutra o profumata, che dona una sensazione rinfrescante ancora più forte e una valorizzazione accentuata della parete ad acqua.